Il debutto di OnePlus 8 e famiglia è sempre più vicino, e nonostante il Coronavirus, non sono stati ancora smentiti coloro i quali scommettano su un lancio in anticipo rispetto ai tempi dei suoi predecessori. Anzi, ora c’è un’altra conferma con tanto di data da segnarsi.

La data della presentazione della serie OnePlus 8

Dopo mesi e mesi di indiscrezioni su OnePlus 8, OnePlus 8 Pro e OnePlus 8 Lite, è tempo di tirare le somme ormai. La presentazione della nuova famiglia potrebbe giocare d’anticipo sui soliti tempi dei predecessori, puntando ad aprile 2020 come periodo di lancio.

Non è una novità perché già di recente ve ne abbiamo parlato. Ma quello che c’è di nuovo oggi, riguarda una data che, oltre a confermare le precedenti ipotesi, fa un po’ più di chiarezza in proposito.

Un noto informatore del settore Max J., ha condiviso infatti proprio poche ore fa un’immagine con una data in bella mostra: mercoledì 15 aprile 2020, il presunto giorno di presentazione di OnePlus 8 e famiglia.

Oneplus 8 data presentazione

A parte questo, si evince solo un foro nell’angolo alto a sinistra, il solito spazio destinato alle fotocamere frontali da un po’ di mesi a questa parte. Comunque, non ci resta che aspettare ulteriori conferme al riguardo, che vi comunicheremo a tempo debito.