La notizia che non vi aspettavate è arrivata: OnePlus 6 sarà il primo smartphone dell’azienda a sbarcare ufficialmente su Amazon Italia e sulle filiali tedesca, spagnola e francese.

La comunicazione arriva a sorpresa, senza alcuna indiscrezione che anticipasse una partnership vociferata in passato – e chiesta a gran voce da tanti – ma di cui non si parlava ormai da diverso tempo.

OnePlus 6, che sarà annunciato il 16 maggio, porta i progressi tecnologici e li progetta in base alle esigenze del mondo reale, fornendo un’esperienza veloce e fluida che migliora la vita di tutti i giorni. Dopo l’anno di maggior successo di OnePlus, in cui ha raddoppiato i suoi ricavi a 1,4 miliardi di dollari a livello globale, la società ha grandi ambizioni in Europa per il resto del 2018. Quest’anno ha già visto l’azienda aggiungere nuove partnership in Svezia e Paesi Bassi con Telia e Belsimpel, rispettivamente.

OnePlus si sta espandendo rapidamente in Europa con uno staff di 60 dipendenti nella sua base europea a Londra e piccoli team regionali in Germania, Francia, Italia, Spagna e Paesi Bassi. Questa nuova collaborazione con Amazon segna una pietra miliare per la crescita in Europa e supporterà la presenza online di OnePlus su oneplus.com

Il comunicato dell’azienda cinese è piuttosto eloquente: Amazon e OnePlus cominceranno il loro percorso insieme a partire da OnePlus 6, che vedrà la luce domani in terra londinese.

Una gran conquista per le due realtà e, soprattutto, per i clienti, che potranno beneficiare delle note garanzie offerte dal “panzer” di Jeff Bezos.

Vai a: La presunta scatola di OnePlus 6 di sicuro non vi lascerà indifferenti (foto)