Difficile restare impassibili davanti l’ennesimo dettaglio rubato al futuro di OnePlus 6. Preveniamo anzitutto un possibile polverone: è un dettaglio, e in quanto tale, in pochi (o forse nessuno) decreteranno l’acquisto del prossimo top di gamma cinese (e viceversa) sulla base della scatola.

Ma su una cosa siamo pronti a scommettere: se questa foto dovesse rivelarsi veritiera – e le probabilità non sono esigue a giudicare dalla fonte – la scatola di OnePlus 6 vi strapperà un giudizio, positivo o negativo che sia.

Il nocciolo della questione è che sembra esattamente identica a quella che ha già custodito OnePlus 3T, OnePlus 5 e OnePlus 5T, fatta l’ovvia eccezione per il numero stampigliato sopra. Magari riserverà delle sorprese all’interno o magari l’immagine è falsa, chissà, ma giudicare quello che abbiamo al momento è inevitabile.

La somiglianza con le confezioni dei fratelli più anziani cozza leggermente con la ventata di novità estetiche che OnePlus 6 dovrebbe introdurre, a cominciare dalla presenza del notch tanto dibattuto. Un cambiamento coerente con quello offerto dalle “fattezze” del telefono sarebbe auspicabile, dopo tempo.

Voi come la pensate? Qual è la prima cosa che vi è venuta in mente guardando la scatola? Fateci sapere nei commenti.

Vai a: Il CEO di OnePlus pubblica alcune foto scattate con OnePlus 6, e sembrano promettere bene