A poche ore dalla comparsa di voci indiane che vaticinano il 18 maggio come giorno di lancio di OnePlus 6, compare un nuovo video render.

Alla base del filmato ci sono un po’ tutte le indiscrezioni fin qui trapelate. Dietro alle immagini c’è invece Phone Industry, un canale YouTube serbo diretto da Petar Trlajic.

Per inciso: per quanto fedele ai rumor questo possa essere c’è da dire comunque che la scelta dei colori e dei materiali, come specificato dal creatore stesso nella descrizione del video, è stata libera. A ogni modo, ecco il filmato in questione.

Come possiamo arguire, oltre al notch ormai sottintendibile e in questo caso nascondibile à la Huawei P20, OnePlus 6 viene immaginato con una doppia fotocamera posteriore posizionata in verticale al di sotto della quale compare il flash LED dual tone e il sensore per le impronte “come Samsung insegna”.

Il prossimo flagship di OnePlus, stando al video in questione, dispone di una porta USB di tipo C posta fra il jack per le cuffie da 3,5 mm a sinistra e l’altoparlante a destra. Non mancano sul presunto OnePlus 6 poi tutti gli altri pulsanti fisici che ci si aspetterebbe di trovare.

Che ve ne pare? Il box dei commenti in basso è a vostra disposizione.

Vai a: La partnership Marvel-OnePlus è ufficiale, ci sarà un OnePlus 6 a tema Avengers