Dopo la presentazione della serie OnePlus 7, sono state numerose le richieste da parte degli utenti che vorrebbero le tantissime novitĂ  software dei due flagship anche sui modelli delle serie precedenti.

Non si è fatta attendere la riposta di OnePlus, che con un comunicato pubblicato sul proprio forum ufficiale ha confermato l’arrivo sui modelli precedenti delle funzioni che non sono strettamente legate all’hardware. Il produttore cinese ha rilasciato anche la lista delle funzioni che arriveranno su OnePlus 5, OnePlus 5T, OnePlus 6 e OnePlus 6T.

Saranno aggiunti Fnatic Mode, per prestazioni al top durante il gaming, ZenMode per staccare dallo smartphone per 20 minuti, Screen Recorder, Quick Reply anche in modalità panorama, DC Dimming per regolare la luminosità dello schermo e RAM Boost per sfruttare al massimo la RAM disponibile.

Non ci sono ancora date certe per l’arrivo delle funzioni sugli smartphone indicati, ma continuate a seguirci per gli aggiornamenti del caso. OnePlus ricorda inoltre che anche OnePlus 5 e OnePlus 5T riceveranno l’aggiornamento ad Android Q, ma anche in questo caso non ci sono indicazioni sulle date.

Vai a: Recensione OnePlus 7 Pro