L’ecosistema di Xiaomi, ormai lo sappiamo, racchiude al suo interno un’incredibile numero e varietà di prodotti e adesso il produttore cinese ha scelto di promuoverne alcuni sul nostro mercato portandoli in promozione su Amazon, il sito di ecommerce più conosciuto e utilizzato dall’utenza occidentale.

Le ambizioni che si celano dietro questa scelta trovano piena espressione nelle parole di Iacopo Salemmi, Head of Sales di Xiaomi Italia:

«Vogliamo continuare ad offrire i nostri prodotti a prezzi eccezionali cosi che tutti i nostri Mi Fan e appassionati di tecnologia possano avvicinarsi a uno stile di vita connesso più intelligente, grazie alla nostra gamma di prodotti Ecosystem».

Se la prima offerta, resa disponibile nella giornata di ieri e purtroppo terminata a mezzanotte, ha avuto ad oggetto Xiaomi Mi Handheld Vacuum Cleaner, il nuovo aspirapolvere senza fili lanciato dal brand nei mesi scorsi con l’intenzione di sfidare i marchi più blasonati (che trovate comunque su Amazon a questo link), i prodotti protagonisti del lancio promozionale di oggi sono tre e più precisamente:

  • Mi LED Smart Bulb: La già nota ed estremamente popolare lampadina smart di Xiaomi offre 16 milioni di colori, temperatura e luminosità del colore regolabili, possibilità di controllare le luci a distanza grazie all’applicazione Mi Home e soprattutto la compatibilità con Google Assistant, Amazon Alexa e Apple Home Kit. La promozione su Amazon sarà valida solo nella giornata di oggi, 14 gennaio. Ecco il link per approfittarne.
  • Mi Induction Heating Rice Cooker: Si tratta di un cuociriso a induzione, presentato da Xiaomi qualche mese fa. Dispone di una capienza di 3 Litri, garantisce una cottura ottimale, elimina vapore e chicchi attaccati sul fondo. È inoltre estremamente facile da pulire e da utilizzare e dispone di un controllo intelligente via App, per programmare ed iniziare la cottura in ogni momento, anche da remoto. La promozione su Amazon sarà valida fino al 31 gennaio. Ecco il link per procedere all’acquisto.
  • Metal Carry-on Luggage 20”: Chiude il trittico la valigia di Xiaomi, realizzata con una lega di alluminio-magnesio di grado aerospaziale, quindi estremamente resistente, e dotata di doppia serratura con combinazione TSA che garantisce un alto livello di sicurezza. Il manico ergonomico assicura una presa maneggevole e comoda, mentre le quattro diverse regolazioni in altezza garantiscono un comfort su misura. Inoltre, le ruote girevoli a 360° riducono il rumore e assorbono gli urti, rendendo agevole il trasporto su tutte le superfici. Offre una capacità di 31 litri e rispetta le dimensioni standard del bagaglio a mano e ha un peso di 4,2 kg. Xiaomi Metal Carry-on Luggage 20” è disponibile nelle colorazioni BlackGrey e BlueLa promozione su Amazon sarà valida fino al 31 gennaio.