Nel corso dell’evento in cui è stato presentato Xiaomi Mi A3, il produttore cinese ha annunciato alcuni nuovi dispositivi per la casa intelligente. Non si tratta di novità assolute, visto che i due prodotti di cui vi parliamo erano già disponibili in Cina. Ora però potete acquistarli in Italia, con tutti i vantaggi del caso.

Scopriamo dunque nel dettaglio i due prodotti disponibili nei prossimi giorni in Italia, con prezzi e caratteristiche tecniche.

Xiaomi Mi Handheld Vacuum Cleaner

Anche Xiaomi ha realizzato un aspirapolvere cordless dalle caratteristiche innovative, in grado di competere con i modelli più blasonati presenti sul mercato. Xiaomi Mi Handheld Vacuum Cleaner è dotato di un motore elettrico con velocità di rotazione di 100.000 giri al minuto, 90 air watt di potenza aspirante e una batteria ricaricabile da 2.500 mAh, in grado di garantire 30 minuti di autonomia a potenza standard e 6 minuti alla massima potenza.

Grazie ai 9 cicloni è possibile aspirare fino al 99,97% delle polveri più sottili, che saranno raccolte nel serbatoio da 500 ml. Oltre alla spazzola rotante per i pavimenti sono presenti altri accessori per la pulizia dell’auto, della casa e perfino delle tastiere.

Xiaomi Mi Handheld Vacuum Cleaner è sarà in vendita in Italia a 249,99 euro. Il 22 luglio da mezzanotte alle 23:59 sarà in offerta su Amazon e sullo store online a 199,99 euro.

Xiaomi Mi Air Purifier 2H

Anche Xiaomi Mi Air Purifier 2H è disponibile da tempo sul mercato e ora può essere acquistato in Italia per migliorare la qualità dell’aria che respiriamo. Grazie al filtro HEPA è possibile eliminare le particelle PM 2.5, con un flusso d’aria di 260 metri cubi all’ora, in maniera decisamente silenziosa.

È possibile controllare il purificatore con l’app Mi Home ma anche con gli assistenti vocali Google Assistant e Amazon Alexa. Il filtro HEPA può essere sostituito con un filtro antibatterico on con un filtro in grado di eliminare la formaldeide e sono disponibili numerose modalità di funzionamento.

Xiaomi Mi Air Purifier 2H sarà in vendita a 149,99 euro, ma il 22 luglio, da mezzanotte alle 23:59 potrete acquistarlo a 129,99 euro su Amazon.