Questo sito contribuisce alla audience di

TIM Party sconta Samsung Galaxy S9 e Galaxy A6, ma solo ai clienti più fedeli

Samsung Galaxy S9 e Galaxy A6 vengono offerti da TIM con un importante sconto di rispettivamente 350 e 110 euro, valido solo per i clienti di vecchia data che hanno aderito al programma TIM Party.

TIM Party è il programma di fidelizzazione creato lo scorso maggio dall’operatore italiano, e aderirvi è piuttosto semplice: basta effettuare la registrazione dal sito TIM utilizzando nome utente e password MyTIM, potendo così usufruire dei vantaggi e degli sconti offerti. La parte più difficile è essere cliente TIM da almeno cinque anni, requisito fondamentale per poter usufruire degli sconti in questione.

Samsung Galaxy S9 è uno smartphone che non ha bisogno di presentazioni e viene venduto sul sito e nei negozi TIM al prezzo di listino di 899,99 euro: con lo sconto di 350 euro offerto da TIM Party, i clienti più fedeli possono portarselo a casa a 549,99 euro con pagamento in un’unica soluzione. Il codice sconto che viene fornito sul sito può essere utilizzato per l’acquisto in negozio, ma solo fino al 30 agosto e fino a esaurimento scorte.

Con la stessa modalità è possibile avere uno sconto di 110 euro su un altro dispositivo della gamma, Samsung Galaxy A6: in questo caso il prezzo scende da 309,99 a 199,99 euro. Meno dispendiosa l’opportunità di avere due mesi gratuiti di abbonamento a DAZN. Se siete interessati vi consigliamo di registrarvi al programma TIM Party dal sito dell’operatore e seguire le istruzioni.

Vai a: recensione Samsung Galaxy S9

Fonte: Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top