TIM ha siglato un accordo con DAZN che permetterà ai suoi utenti di usufruire di un’offerta per seguire tutto lo sport offerto dalla neo nata piattaforma di streaming online, Serie A (3 partite ogni giornata) e Serie B comprese.

I clienti TIM possono attivare l’offerta attraverso il portale TIM Party e ricevere un voucher valido per accedere a due mesi gratuiti di visione dei contenuti DAZN, da sfruttare entro la fine di ottobre seguendo l’apposita procedura. Una volta terminata la registrazione i clienti potranno godersi tre partite di Serie A in esclusiva per ogni turno, la Serie B, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Coppa d’Africa, la FA Cup e la Coppa di Lega inglese, il baseball della MLB,  l’hockey della NHL, i tornei di arti marziali miste UFC e non solo.

Per i clienti TIM Vision l’app DAZN è già disponibile sul decoder TIM Box, mentre gli altri potranno visualizzare i contenuti su una vasta gamma di dispositivi, anche mobili, come Smart TV, console, PC, smartphone e tablet Android. Per maggiori informazioni e per l’attivazione di DAZN tramite questa offerta potete consultare la sezione TIM Party del sito ufficiale TIM.

Vai a: offerte TIM