TIM Party è ufficiale: tanti premi e un concorso per andare in vacanza con diecimila euro

TIM Party è ufficiale: tanti premi e un concorso per andare in vacanza con diecimila euro
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/tim_logo_tta-460x345.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/tim_logo_tta-635x476.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/tim_logo_tta.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/tim_logo_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/tim_logo_tta.jpg"}, "title": "TIM Party \u00e8 ufficiale: tanti premi e un concorso per andare in vacanza con diecimila euro" }

Come anticipato nel corso dei giorni scorsi, lo sponsor del campionato di Serie A ha presentato TIM Party, la propria campagna di fidelizzazione della clientela. Essa è rivolta tanto agli utenti di telefonia mobile quanto di linea fissa, con particolari attenzioni per chi è TIM sia a casa che fuori.

TIM Party, sulla scia di quanto avviene da tempo con Vodafone Happy, offre ai propri clienti regali e/o sconti settimanali. La novità rispetto all’analoga iniziativa del competitor inglese sta nella differenziazione dei premi a seconda del tempo trascorso in TIM.

Esistono infatti quattro categorie di clienti: nuovi, da più di un anno, da più di cinque anni o “cliente TIM fisso e mobile”. Ognuna di esse, è ovvio, avrà premi differenti. Tutti, da subito, possono richiedere 10 GB di internet in regalo per una settimana e 5 euro di bonus per la linea fissa.

Alcuni clienti da più di 5 anni, invece, stanno ricevendo in aggiunta 100 minuti di chiamate, oltre ad una promozione per acquistare entro il 16 giugno Huawei Mate 10 Pro al prezzo di 499,99 euro (300 euro di sconto sul listino) o diversi pacchetti in collaborazione con aziende terze alla telefonia.

Coloro che si registreranno a TIM Party tramite la pagina apposita e sono clienti sia di linea fissa che mobile, avranno un numero verde dedicato per ricevere assistenza, raggiungibile all’800 081081 dal lunedì al venerdì (dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30).

Parallelamente, è stato lanciato il concorso Play&Win che mette in palio una TIM Bike e un (singolo) voucher da 10 mila euro per andare in vacanza una o più volte nell’arco di un anno.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind | giugno 2018

Fonte: Mondomobileweb
Condividimi!