Anche oggi, 19 luglio, non mancano gli sconti per diversi dispositivi Android: diamo un’occhiata alle promozioni riguardanti Honor 9, Huawei P10, LG G6, Nokia 5, Nokia 3, Nubia M2, Honor 8, ASUS ZenFone 3, Samsung Galaxy A5 2017 e Lenovo Moto G5.

Partiamo da Honor: Honor 9 è il successore appena presentato di Honor 8, uno dei dispositivi più interessanti e di successo dello scorso anno; riuscirà il nuovo modello a ripercorrerne la popolarità? Il miglior prezzo attualmente disponibile per Honor 9 è di 419 euro, 30 euro meno del listino, mentre è possibile portarsi a casa Honor 8 per un centinaio di euro in meno: vale la pena? Questo sta a voi deciderlo.

Altre offerte Altre offerte

Huawei P10 e LG G6 sono tra i principali contendenti di Samsung Galaxy S8: il primo preferisce rimanere su un design più “classico”, mentre il secondo può contare su display Fullvision e aspect ratio di 18:9. Il migliore prezzo per il P10 è di 395 euro, più o meno in linea con quello di G6.

Altre offerte Altre offerte

Proseguiamo con ASUS ZenFone 3, proposto anch’esso a prezzi interessanti, come potete vedere nel nostro box qui di seguito. Vi ricordiamo che lo smartphone può contare su una scheda tecnica di tutto rispetto, con display da 5,2 pollici Full-HD, SoC Qualcomm Snapdragon 625 e fotocamere da 16 e 8 megapixel.

Nokia 5 e Nokia 3 hanno debuttato a braccetto e sono stati presentati da HMD Global durante l’ultimo Mobile World Congress: Nokia 5 è il più “premium”, con una scocca realizzata interamente in alluminio, ma Nokia 3 può ovviamente contare su un prezzo più abbordabile.

Altre offerte

Concludiamo con Samsung Galaxy A5 2017, Lenovo Moto G5 e Nubia M2: i primi due li conosciamo già bene, ma potrebbe valere la pena spendere due parole su Nubia M2. Il dispositivo in questione può infatti contare su una buona scheda tecnica (display AMOLED Full-HD, Snapdragon 625 e memorie da 4/64 GB), che lo rende appetibile per il rapporto qualità prezzo, in particolare visto che è attualmente proposto a 299 euro sul sito ufficiale.

Altre offerte