Il mercato degli store online è in continuo fermento e ogni giorno ci propone interessanti offerte sugli smartphone Android. Oggi è il turno di tre dispositivi in vendita ad un prezzo notevolmente più basso rispetto a quello di listino: si tratta di Samsung Galaxy S6, Wiko Fever e Meizu Pro 6.

Samsung Galaxy S6 ha dimostrato di essere, anche nella nostra recensione, uno tra i migliori smartphone di tutto il panorama Android. Vero che è stato presentato quasi due anni fa – tra l’altro, a breve arriverà anche Galaxy S8 -, ma è ancora oggi un dispositivo che si difende bene: Galaxy S6 è in offerta a 299,99 euro, prezzo che potrebbe certo renderlo appetibile a molti, benché si tratti di un prodotto “refurbished”.

Piuttosto interessante è anche l’offerta su Meizu Pro 6, disponibile a 368,64 euro, venduto e spedito da Amazon (ma disponibile dal 16 febbraio). Meno interessante, ma comunque valido, il prezzo a cui viene proposto Wiko Fever, dispositivo di fascia medio-basa, noto per la sua cornice fluorescente.

Se invece puntate dritti ad uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte