Unieuro celebra l’accoppiata Nokia-Android proponendo diversi sconti sugli smartphone del marchio. Nel frattempo, mentre la promozione di San Valentino è agli sgoccioli (ma ancora valida fino a domani), ASUS propone un ribasso su due altri smartphone del suo e-shop ufficiale. Si tratta di ASUS ZenFone 3 Max (ZC553KL) e ASUS ZenFone 4 Max (ZC520KL).

Unieuro festeggia “l’amore” scoppiato tra Android e la nuova Nokia mettendo in promozione alcuni smartphone e accessori sul suo e-shop. Risultano in sconto:

La nota catena sconta poi Nokia 3310 3G (59,99 euro), alcune custodie, accessori e protezioni per lo schermo. Se siete interessati potete seguire i link corrispondenti qui sopra oppure questo indirizzo.

Passiamo ad ASUS: ASUS ZenFone 3 Max è già presente nella promozione “ConnetTIAMO”, ma nella sua versione ZC520TL da 5,2 pollici. I nuovi sconti propongono:

Tutti e tre gli smartphone risultano disponibili, con spedizione in 2 giorni. Vi ricordiamo che ASUS ZenFone 3 Max e ZenFone 4 Max sono i campioni di autonomia del produttore taiwanese: dispongono infatti di 4.100 mAh di batteria, che gli garantiscono diverse ore di funzionamento.

Se siete interessati all’acquisto o volete semplicemente dare un’occhiata potete seguire questo link, che vi porterà sul sito ufficiale ASUS. Le offerte non dispongono di una scadenza specifica, potrebbero dunque essere valide fino a esaurimento scorte.

[AGGIORNAMENTO 14 FEBBRAIO] Gli sconti sugli smartphone Nokia sono proposti direttamente da HMD Global e sono dunque validi anche in altri negozi. “A San Valentino condividi i tuoi sentimenti con uno dei nostri smartphone” è lo slogan lanciato dal produttore, che propone uno sconto del 10% su Nokia 3, Nokia 5, Nokia 6 e Nokia 8 fino a sabato 17 febbraio.

Vai a: recensione Nokia 8