Xiaomi ha una nuova iniziativa promozionale in corso sul suo store online ufficiale mi.com, prende il nome di Super Settimana Redmi, vede ovviamente protagonisti gli smartphone della popolare serie di smartphone low cost, sia precedenti che successivi alla trasformazione di Redmi in vero e proprio brand (sebbene comunque con un legame sempre forte ed evidente con la casa madre).

Il meccanismo della promozione è molto semplice: a tutti gli utenti che acquistino uno degli smartphone coinvolti dall’iniziativa viene riconosciuto uno sconto di 20 euro su una spesa minima di 100 euro. Per poter usufruire della promozione in questione non bisogna inserire alcun codice, è sufficiente aggiungere uno smartphone al carrello e sconto verrà applicato automaticamente.

La Super Settimana Redmi andrà avanti fino al prossimo 30 giugno e, come potete vedere dalle immagini riportate qui sopra, gli smartphone che è possibile acquistare a prezzo scontato sono Redmi Note 7, Redmi 7 e i meno recenti Xiaomi Redmi Note 6 Pro, Xiaomi Redmi 6A e Xiaomi Redmi 6. Insieme allo sconto sono previsti inoltre dei regali, in particolare: con Redmi 7, sia nel taglio 2-16 GB che in quello 3-32 GB, viene regalato il Cacciavite di precisione Mi x Wiha Standard; con Redmi Note 6 Pro viene regalaro il Mi Power Bank 2S da 10.000 mAh; nel caso di Redmi 6, Redmi 6A e Redmi Go c’è il Mi Selfie Stick.

A corredo del tutto è prevista la “Super Spedizione Settimana Redmi”, per cui qualore mi.com/it non dovesse riuscire a consegnare i prodotti entro 5 giorni lavorativi dal pagamento, i clienti avrebbero diritto a un buono da 20 euro come risarcimento. Insomma, per una volta potrebber essere preferibile ricevere lo smartphone ordinato con qualche giorno di ritardo.

Infine, per coloro che volessero approfittare di questa iniziativa promozionale di Xiaomi e risparmiare altri 5 euro rimane la possibilità di effettuare l’acquisto usando l’app ufficiale scaricabile dal Google Play Store tramite il badge sottostante.

Per maggiori informazioni o per approfittare dell’iniziativa potete visitare la pagina ufficiale dell’offerta a questo link.

Vai a: Recensione Redmi Note 7