Il mercato degli store online è in continuo fermento e il pomeriggio ci riserva un’altra carrellata di offerte che riguardano i prodotti Android stock. Sono infatti cinque gli smartphone il cui street price è continuato a scendere negli ultimi giorni o è poi andato stabilizzandosi: Google Pixel 3a, Xiaomi Mi A3, Google Pixel 4 XL, Motorola One Vision e – last but not least Nokia 9 PureView.

La migliore offerta della giornata ha come protagonista Google Pixel 3a, adesso disponibile su TigerShop al prezzo di 357 euro. Si tratta di un dispositivo che dimostra di possedere tutte le carte in regola, soprattutto adesso che il prezzo è sceso stabilmente sotto i 400 euro, per stappare lo scettro di miglior smartphone della fascia medio-alta, presentandosi – un po’ come la nostra recensione sottolinea – come dispositivo in grado di regalare un’esperienza d’uso fluida e piacevole, la cui ciliegina sulla torta è la fotocamera, che competere tranquillamente sulla fascia premium.

Altre offerte

Scendono sempre più i prezzi di Google Pixel 4 XL e Nokia 9 PureView, che oggi rappresentano le “punte di diamante” del panorama Android stock, che vengono proposti online rispettivamente a 835 euro e 474 euro. Non male sono anche le offerte che stanno riguardando Xiaomi Mi A3 e Motorola One Vision, valide alternative, seppur per motivazioni diverse, nella fascia dei medio di gamma.

Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android