Il mercato degli store online è in continuo fermento e neanche oggi poteva mancare un’altra bella ondata di offerte che riguardano il panorama Android. Sono infatti quattro gli smartphone Android il cui street price è continuato a calare in queste ultime settimane: LG G6Honor 8Lenovo Moto Z Play e Samsung Galaxy S8.

L’offerta più interessante riguarda Lenovo Moto Z Play, disponibile in colorazione nera su Infotel Italia a 308 euro. Vero che recentemente è stato presentato Moto Z2 Play, ma anche l’alto prezzo di quest’ultimo rendono Moto Z Play ancora oggi un’ottima scelta che, come sottolineato anche dalla nostra recensione, è capace per ritagliarsi uno spazio importante tra i dispositivi di fascia media, anche grazie a un’eccellente autonomia.

Stabili restano invece i prezzi di LG G6 e Samsung Galaxy S8, i due flagship protagonisti della prima metà del 2017, proposti online rispettivamente a soli 405 euro 538 euro. Altrettanto interessante si rivela l’offerta su Honor 8, smartphone che ha piacevolmente sorpreso tutti (anche noi!) e che certo non ha bisogno di presentazioni.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Migliori Offerte - Sony Xperia X Compact

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android | La classifica di luglio 2017