Il mercato degli store online è in continuo fermento e neanche oggi poteva mancare un’altra bella ondata di offerte che riguardano il panorama Android. Sono infatti quattro gli smartphone Android il cui street price è continuato a calare vertiginosamente nelle ultime settimane: LG G5, Honor 8, Huawei P10 Lite e Samsung Galaxy S8.

L’offerta più interessante riguarda Huawei P10 Lite, disponibile in versione brandizzata TIM al prezzo di 235 euro. Il  Il medio di gamma di Huawei dimostra – e la nostra recensione lo sottolinea – di possedere tutte le carte in regola per replicare il successo commerciale ottenuto da Huawei P9 Lite. Altrettanto interessante è il prezzo cui è proposto Honor 8, smartphone che ha piacevolmente sorpreso tutti (anche noi!) e che certo non ha bisogno di presentazioni, adesso disponibile a 270 euro.

Altre offerte Altre offerte

Per niente male l’offerta che invece riguarda LG G5, disponibile da TIM 4G Retail 298,90 euro e aggiungendovi solo 1 euro sarà possibile ottenere anche il modulo LG Cam Plus. Sempre più interessante anche il prezzo a cui viene venduto Samsung Galaxy S8, smartphone che è di sicuro tra gli assoluti protagonisti della prima metà del 2017.

 

LG G5 + LG CAM Plus a 299,90 euro | Link per l’acquisto

Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Migliori Offerte - Sony Xperia X Compact

Altre offerte Altre offerte