Il mercato degli store online è in continuo fermento e ogni giorno si possono scoprire interessanti offerte anche su smartphone Android. Oggi è il turno di quattro dispositivi in vendita ad un prezzo più basso rispetto a quello di listino: si tratta di Honor 8, LG G5 SE, Huawei P10 e Samsung Galaxy A5 (2017).

La migliore offerta ha come protagonista Huawei P10, smartphone che in effetti si è rivelato – e la nostra recensione lo sottolinea – un deciso passo in avanti rispetto a P9, nonostante pecchi in un paio di aspetti (e su tutti l’autonomia). Il nuovo flagship di Huawei è adesso disponibile a 429 euro. Altrettanto interessante si rivela l’offerta che riguarda Honor 8, smartphone che ha piacevolmente sorpreso tutti (anche noi!) e che certo non ha bisogno di presentazioni, in vendita a 289 euro.

Altre offerte Altre offerte

Interessanti le offerte su Samsung Galaxy A5 (2017), che si è rivelato uno smartphone equilibrato e senza particolari difetti, scattante e affidabile in qualsiasi situazione, in questo momento proposto a soli 289 euro. Non male anche il prezzo online di  LG G5 SE, la versione rivista – ma senza rinunciare alla modularità – di G5, disponibile a 274 euro. Da segnalare infine anche Honor 6X e Nexus 5X, in vendita rispettivamente su Infotel Italia e Stockisti a 205 euro e 249 euro.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte