Un’ondata di sconti su smartphone vi attende: ecco le offerte top di oggi

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info
Guide smartphone generico 2

Un’altra settimana di lavoro sta per terminare ma sugli store online non tardano ad arrivare tante buonissime offerte che riguardano i prodotti Android stock. Sono infatti cinque gli smartphone il cui street price è continuato a calare o si sono stabilizzate in queste ultime settimane: Nokia 6.2, Xiaomi Mi A3, Google Pixel 3a, Google Pixel 4 XL e, per finire, Motorola Moto G8 Plus.

Migliori offerte su smartphone Android

L’offerta più interessante ha come protagonista Motorola Moto G8 Plus, disponibile su Mobzilla al prezzo di 186 euro. Si tratta di un dispositivo che – complice lo street price in discesa, il prezzo di listino è 270 euro – dimostra di avere tutte le carte in regola per contendersi, insieme a Huawei P30 Lite e Samsung Galaxy A50, lo scettro di migliore smartphone della fascia media: è completo, equilibrato, per chi cerca semplicità d’uso e discrete prestazioni un buon comparto fotocamera e un’autonomia eccellente.

Altre offerte

Si sono stabilizzati però i prezzi di Google Pixel 4 XL e Google Pixel 3a, che oggi rappresentano le “punte di diamante” del panorama Android stock, che vengono proposti online rispettivamente a 665 euro e 374 euro. Per niente male sono le offerte che stanno riguardando Xiaomi Mi A3 e Nokia 6.2, valide alternative – seppur per motivi diversi – nella fascia dei dispositivi medio di gamma.

Altre offerte Altre offerte

Migliori Offerte - Nokia 6.2

Altre offerte

Potrebbe interessarti anche: Miglior smartphone Android

Condividi: