Mentre sta per arrivare un altro fresco weekend primaverile, sugli store online fanno la comparsa tante buone offerte che riguardano il panorama Android. Sono ben cinque gli smartphone il cui street price è continuato a calare in questi ultimi giorni o pare essersi stabilizzato: HONOR 10, Xiaomi Mi A2, POCOPHONE F1, Huawei Mate 20 Pro e Samsung Galaxy S10 Plus.

L’offerta più interessante ha come protagonista HONOR 10, adesso disponibile su ClickSmart a 253 euro. Si tratta di un dispositivo che – complice anche lo street price in discesa, il prezzo di listino è infatti di 399 euro – dimostra ancora oggi di possedere tutte le carte in regola per contendersi lo scettro di migliore smartphone della fascia media: il design col notch è decisamente ispirato, ma le prestazioni generali, compreso il comparto fotografico, non vi deluderanno. Da valutare anche il prezzo (153 euro) a cui viene venduto Xiaomi Mi A2.

Altre offerte Altre offerte

Iniziano finalmente a scendere i prezzi di Huawei Mate 20 Pro e Samsung Galaxy S10 Plus, smartphone destinati a essere protagonisti del panorama Android, che adesso vengono proposti online rispettivamente a 563 euro e 779 euro. Niente male è l’offerta per POCOPHONE F1, che, nonostante i compromessi, non si fatica a definire come best buy, soprattutto ora che il prezzo è sceso.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android