Mentre si torna al tram tram quotidiano dopo le festività di Pasqua, sugli store online fanno la ricomparsa diverse offerte che riguardano il panorama Android. Sono cinque gli smartphone il cui street price è continuato a calare in questi ultimi giorni o sembra essersi stabilizzato: LG G7 ThinQ, POCOPHONE F1, HONOR View20, Samsung Galaxy S10e e Galaxy Note 9.

L’offerta più interessante ha come protagonista LG G7 ThinQ, disponibile ora su Phone StrikeShop al prezzo di 279 euro. È chiaro che si tratta di un smartphone presentato un anno fa – e il LG G8s arriverà presto! -, ma rappresenta ancora oggi una più che valida soluzione, soprattutto in questa fascia del mercato, dove è capace di dare filo da torcere, almeno da un punto di vista delle prestazioni fotografiche, a smartphone di fascia superiore, se si considera che è a tutti gli effetti un top di gamma del 2018.

Altre offerte

Non smettano di scendere inesorabilmente anche i prezzi di Samsung Galaxy S10e e Galaxy Note 9, protagonisti indiscussi del panorama Android, che ora vengono proposti online rispettivamente a 555 euro e a 573 euro. Niente male anche le offerte che nelle ultime settimane stanno interessando – ma di certo ci saranno ulteriori cali – POCOPHONE F1 e HONOR View20.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android