Media World, la nota catena di elettronica di consumo, ha appena lanciato una nuova promozione, valida solo per acquisti online e fino al 30 settembre. Gigasconti, questo il nome della campagna, permette di acquistare alcuni smartphone a prezzi scontati rispetto a quelli di listino. Andiamo allora a scoprire insieme quali sono le offerte preparate da Media World.

Come potete vedere non si tratta in assoluto dei prezzi più bassi disponibili sul mercato, in particolare per quanto riguarda gli smartphone Samsung. Si tratta in ogni caso di offerte destinate a chi vuole la certezza di avere un punto di riferimento fisico, pur acquistando online. In caso di problemi infatti gli utenti potranno interfacciarsi con un qualsiasi negozio della catena ed ottenere direttamente assistenza.

Su tutti gli articoli acquistati entro domani 7 settembre è prevista la consegna gratuita mentre è sempre possibile ritirare gratuitamente lo smartphone presso un qualsiasi punto vendita di Media World. Trovate le offerte complete di Gigasconti a questo indirizzo.