Un altro weekend si avvicina, ma sugli store online non tardano ad arrivare tante buone offerte online che riguardano il panorama Android. Sono ben cinque gli smartphone il cui street price è continuato a calare in questi ultimi giorni oppure si è andato stabilizzandosi: Nokia 8.1, ASUS ZenFone 5Z, Huawei Mate 20 Pro, Samsung Galaxy S10e e infine Motorola Moto G7 Plus.

La migliore offerta della giornata ha come protagonista Nokia 8.1, disponibile su ClickSmart a 298,50 euro. Si tratta di un dispositivo che dimostra di possedere tutte le carte in regola, soprattutto adesso che il prezzo è sceso stabilmente sotto i 300 euro, per stappare lo scettro di miglior smartphone della fascia medio-alta, presentandosi così – un po’ come anche la nostra recensione sottolinea – come un dispositivo che senza voler “strafare”, riesce ad essere concreto e di buon livello su tutto.

Continuano a scendere i prezzi di Huawei Mate 20 Pro e Samsung Galaxy S10e, smartphone destinati a essere protagonisti del panorama Android, che adesso vengono proposti online rispettivamente a 466 euro e 450 euro. Niente male anche le offerte che in queste settimane stanno interessando – e senza dubbio ci saranno degli ulteriori cali – ASUS ZenFone 5Z e Motorola Moto G7 Plus.

Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android