Google vuole festeggiare il prossimo arrivo della primavera insieme ai suoi utenti e così lancia una promozione che permette di acquistare i suoi Pixel top di gamma a prezzi scontati e sicuramente più vantaggiosi rispetto a prima.

Offerte Google Pixel 4 e Pixel 4 XL

Sta proponendo, infatti, sempre tramite il Google Store, Google Pixel 4 a 649 euro e Google Pixel 4 XL a 789 euro. Ciò significa che c’è un risparmio, rispetto ai prezzi di listino soliti, di ben 110 euro e ciò fa sì che questo sia lo sconto maggiore mai fatto registrare finora sui Google Pixel 4.

Risparmia 110 € su Pixel 4 o Pixel 4 XL. La promozione è valida dal 27/2/2020 alle 00:00 CET al 1/3/2020 alle 23:59 CET fino a esaurimento scorte e in base alla disponibilità. Disponibile solo per utenti di almeno 18 anni con indirizzo di spedizione in Italia. L’acquisto deve essere effettuato su Google Store Italia. Se non diversamente indicato, questa offerta non è cumulabile con altre offerte. L’offerta non è trasferibile e non può essere sostituita con denaro o equivalenti. Non è valida se vietata dalla legge.

La promozione è valida da oggi 27 febbraio fino al 1 marzo 2020, per cui avete a disposizione un po’ di tempo per fare le vostre valutazioni e decidere il da farsi. Chi di voi ne approfitterà e acquisterà un Google Pixel dal Google Store?

Vai a: recensione Google Pixel 4 XL