Google, in vista delle settimane più calde dell’anno, lancia una promozione molto interessante che permette di acquistare i suoi attuali smartphone di punta, cioè Pixel 3 e Pixel 3 XL, con uno sconto di ben 250 euro.

La promo, valida sul Google Store fino al 21 luglio 2019, dà la possibilità di portarsi a casa Pixel 3 e Pixel 3 XL rispettivamente a partire da 649 e 749 euro nei tagli di memoria base, ossia con 64 GB di storage interno (link all’acquisto).

Risparmia 250 € su Pixel 3 o Pixel 3 XL. La promozione è valida dal 05/07/2019 alle 9:00 CEST al 21/07/2019 alle 8:59 CEST fino a esaurimento scorte e in base alla disponibilità. Offerta riservata agli utenti a partire dai 18 anni e più. L’acquisto deve essere effettuato su Google Store Italia. Se non diversamente indicato, questa offerta non è cumulabile con altre offerte. L’offerta non è trasferibile e non può essere sostituita con denaro o equivalenti. Non è valida se vietata dalla legge.

Non c’è bisogno di codici e di procedure particolari per usufruire della promozione perché i prezzi vengono scontati automaticamente prima che i prodotti siano aggiunti al carrello. Tenete presente che la spedizione è gratuita e che acquistando dal Google Store avrete a disposizione l’eccellente garanzia Google.

Nel caso però, per voi, i prezzi dovessero essere ancora alti, non dimenticate che ci sono Pixel 3a e Pixel 3a XL, che costano 399 e 479 euro, arrivati da circa un mese sul mercato. Chi di voi ne approfitterà e prenderà un Pixel 3?

Vai a: recensione Google Pixel 3 XL