Il mese di novembre è iniziato da qualche giorno e per tutti gli utenti sempre alla ricerca dell’offerta giusta questo vuol dire che il Black Friday si sta finalmente avvicinando, anche eBay lo sa benissimo e per questo motivo ha scelto di lanciare una nuova iniziativa promozionale volta a spingere i propri utenti ad essere attivi nella vendita di oggetti offrendo in cambio possibilità di risparmio.

Il noto marketplace, uno dei più popolari al mondo, ha storicamente legato il proprio successo iniziale alla vendita e all’acquisto di beni usati o di difficile reperibilità. Sebbene in tempi più recenti si sia profondamente trasformato accogliendo attività professionali e fornendo loro un’importante vetrina internazionale, l’anima di eBay rimane ovviamente profondamente legata all’intraprendenza dei propri utenti, attratti non solo dalla possibilità di acquistare oggetti, ma anche di venderne. Proprio a questo aspetto fa riferimento la nuova iniziativa promozionale che potrebbe consentirvi di ottenere un coupon del valore di 5 euro da sfruttare su eBay durante la settimana del Black Friday.

Ecco come ottenere il coupon da euro su eBay

Presupposti imprescindibili per poter sfruttare questa nuova promozione di eBay sono l’essere iscritti a eBay Extra e l’aver ricevuto il relativo invito. In presenza di questi prerequisiti, l’utente deve prima di tutto accedere alla pagina eBay Extra e accettare la promozione. In secondo luogo, deve mettere in vendita e vendere entro il prossimo 20 novembre un oggetto con valore pari o superiore a 10 euro.

Una volta portata a termine la vendita del proprio oggetto – con applicazione delle consuete tariffe di vendita –, l’utente si vedrà riconosciuto da eBay un coupon del valore di 5 euro. Nella mail di invito, ovviamente, eBay precisa che il coupon in questione potrà essere speso unicamente nella settimana del Black Friday 2019, vale a dire dal 25 novembre al 2 dicembre prossimi.

Avete ricevuto l’invito di eBay? Approfitterete della promozione? Ditecelo nei commenti.

Vai a: codice sconto 100 euro eBay