Non siete del tutto soddisfatti delle offerte della Super Week di eBay? Niente paura, perché per acquistare il vostro prossimo smartphone o smartwatch Android potrete utilizzare il nuovo codice sconto eBay, che permette da oggi di ottenere un ribasso fino a 100 euro.

Il codice sconto eBay in questione è “PREGALI19” della promo “Regali first minute” e consente di avere un taglio di prezzo del 5% su una lunga selezione di prodotti, anche su tantissimi smartphone Android e smartwatch. Il codice sconto è utilizzabile dalle ore 9:00 del 4 novembre fino alle 23:59 del 17 novembre, con un ribasso massimo di 100 euro (ottenibile quindi con una spesa di 2000 euro).

Ecco una bella lista di smartphone Android sui quali potrete utilizzare il coupon eBay (con relativo prezzo scontato):

La promozione è valida anche su numerosi prodotti a marchio Apple che abbiamo selezionato nel nostro articolo su TuttoTech.net.

Per utilizzare il codice sconto eBay “PREGALI19” vi basta aggiungere il prodotto della categoria idonea (ad esempio smartphone e smartwatch, ma non solo) e inserirlo nell’apposito campo dedicato ai coupon prima di procedere al pagamento. Il codice sconto sarà utilizzabile solo pagando con PayPal o Carta di Credito/Debito. Per scoprire tutte le categorie dove sfruttarlo potete seguire questo link.

Si preannuncia un Novembre caldo su eBay fino al gran finale del Black Friday di fine mese.