Amazon regala il 25% di sconto sugli accessori per dispositivi Echo, Fire e Kindle

Amazon regala il 25% di sconto sugli accessori per dispositivi Echo, Fire e Kindle
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/amazon_tta_3.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/amazon_tta_3-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/amazon_tta_3-635x477.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/amazon_tta_3.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/amazon_tta_3.jpg"}, "title": "Amazon regala il 25% di sconto sugli accessori per dispositivi Echo, Fire e Kindle" }

Amazon, il colossso mondiale dell’ecommerce, ha deciso di lanciare una nuova campagna promozionale per il periodo primaverile, proponendo uno sconto nella misura del 25% su una vasta selezione di accessori per i popolari dispositivi delle famiglie Echo, Fire e Kindle.

La compagnia di Jeff Bezos, infatti, produce tantissimi prodotti molto apprezzati riconducibili alla categorie più disparate, dagli arcinoti ebook reader della famiglia Kindle agli speaker smart della serie Echo animati dall’assistente virtuale Amazon Alexa, fino ad arrivare alla famiglia Fire, con da una parte i tablet Fire e dall’altra la Fire TV Stick. Amazon, che di recente pare stia valutando pure la possibilità di effettuare un nuovo tentativo nel mondo degli smartphone e che sfrutta ovviamente questa immensa famiglia di dispositivi per veicolare e diffondere i suoi altrettanto numerosi servizi, ha in vendita per i suoi stessi device anche una vasta gamma di accessori.

Proprio questi ultimi sono i protagonisti di una nuova promozione che ha da poco preso il via e che durerà fino al prossimo 31 maggio. Per potersi avvalere dello sconto del 25% menzionato in apertura, il cliente deve utilizzare l’apposito codice PRIMAVERA25. Il meccanismo per servirsene è semplicissimo: è sufficiente aggiungere al carrello il prodotto desiderato, selezionare “Procedi all’acquisto” e poi nella pagina di pagamento inserire il codice promozionale nel campo “Buoni Regalo e Codici promozionali”. La corretta applicazione dello sconto sarà segnalata dalla dicitura “Promozione applicata” nel riepilogo dell’ordine. Vale la pena precisare che lo sconto non può essere sfruttato genericamente su qualunque accessorio per i device di Amazon acquistabile sulla piattaforma, ma soltanto sulla selezione di prodotti presente nella pagina dedicata alla promozione, che trovate a questo link.

Possedete un dispositivo Amazon delle famiglie Echo, Fire e Kindle? Approfitterete di questa promozione per abbinargli qualche nuovo accessorio? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Vai a: Recensione Amazon Echo Input: una genialata, proprio quello che mancava

Condividimi!