Wind pare decisa a riconquistare i suoi ex clienti e ha deciso di prorogare fino al 5 settembre 2018 l’ultima campagna Torna in Wind, consentendo quindi l’attivazione per gli utenti selezionati di una delle diverse offerte Smart Special loro proposta tramite SMS o call center. Ecco quali saranno le promozioni disponibili:

  • Wind Noi Tutti 5: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali al costo di 5 euro al mese; è previsto un costo di attivazione una tantum di 5 euro.
  • Wind Smart Special 5: minuti illimitati verso tutti e 30 GB di internet a 5 euro al mese, a cui aggiungere 10 euro, invece di 20 euro, di costo di attivazione mantenendo la SIM attiva per 24 mesi (altrimenti saranno addebitati i 10 euro scontati).
  • Wind Smart Special 5 Limited Edition: minuti illimitati verso tutti e 30 GB di internet a 5 euro al mese, ma senza dover pagare costo di attivazione mantenendo la SIM attiva per 24 mesi (altrimenti saranno addebitati i 10 euro scontati).
  • Wind Smart 7 Easy 30: minuti illimitati verso tutti e 30 GB di internet a 7 euro al mese, a cui aggiungere 5 euro, invece di 15 euro, di costo di attivazione mantenendo la SIM attiva per 24 mesi (altrimenti saranno addebitati i 10 euro scontati).
  • Wind Smart Special 7: minuti illimitati verso tutti e 30 GB di internet a 7 euro al mese, a cui aggiungere 10 euro, invece di 20 euro, di costo di attivazione mantenendo la SIM attiva per 24 mesi (altrimenti saranno addebitati i 10 euro scontati).

Le sorprese in casa Wind non finiscono: l’offerta Smart Special 5, che offre minuti illimitati e 30 GB di internet a 5 euro al mese, è infatti disponibile anche in versione operator attack –  senza essere ex clienti – da coloro che provengono da un operatore virtuale, come Kena Mobile o CoopVoce, ad esclusione di PosteMobile.

Vai a: Migliori offerte telefoniche