La giornata di oggi ha visto gli operatori mobile italiani particolarmente attivi e, in particolare, Wind ha fatto parlare di sé da un lato per i nuovi premi del programma WinDay e dall’altro per le nuove offerte ricche di Giga e con prezzi allettanti lanciate in vista del Black Friday 2019.

Condizioni e costi di attivazione

Adesso torniamo a parlare di Wind per segnalarvi conferme e novità nel listino delle offerte operator attack – attivabili soltanto da clienti provenienti da specifici operatori, dunque contraddistinte da target ben precisi – e winback rientranti nella serie All Inclusive. Tutte le offerte in questione sono attivabili nei punti vendita aderenti soltanto dagli utenti compatibili e a patto che attivino una nuova SIM Wind e che facciano contestuale richiesta di portabilità.

Nelle versioni con addebito su credito residuo è previsto un costo di attivazione di 11,99 euro con addebito di ulteriori 15 euro in caso di disattivazione della nuova SIM Wind prima del decorso di 24 mesi. In quelle con pagamento automatico Easy Pay, invece, il costo di attivazione è di 11,99 euro a patto di mantenere attiva la SIM per 24 mesi (in caso contrario il metodo di pagamento selezionato verrà usato anche per l’addebito di ulteriori 27 euro inizialmente scontati). La nuova SIM costa di norma 10 euro. A questo proposito va detto che alcuni rivenditori locali le stanno presentando come iniziativa per il Black Friday, con tanto di azzeramento dei costi di attivazione e della nuova SIM ricaricabile Wind (per chi arriva da Iliad sono richiesti, invece, 6,99 euro).

Wind All Inclusive: addii e conferme

Passando alle novità del listino Wind, innanzitutto a partire da oggi, 18 novembre, esce di scena l’offerta Wind All Inclusive 50 Flash+ a 6,99 euro al mese, che quindi non sarà più disponibile all’attivazione.

In secondo luogo, Wind ha deciso di mantenere attivabili numerose offerte operator attack e winback, eccole nel dettaglio:

  • Wind All Inclusive 50 Fire costa 6,99 euro al mese, prevede l’addebito su credito residuo e propone mensilmente minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G. L’offerta è attivabile dai nuovi clienti provenienti da Iliad, ho. Mobile. Kena Mobile e PosteMobile.
  • Wind All Inclusive 100 Fire Easy Pay costa 6,99 euro al mese con addebito del rinnovo mensile su conto corrente, carta di credito, carte conto prepagate in modalità Easy Pay e comprende ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati. Al pari della precedente, è attivabile dai nuovi clienti provenienti da Iliad, ho. Mobile. Kena Mobile e PosteMobile.
  • Wind All Inclusive Flash 50 è disponibile all’attivazione per gli ex clienti Wind raggiunti dalla relativa proposta, include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile e costa 8,99 euro al mese con addebito su credito residuo.
  • Wind All Inclusive Flash 100 Easy Pay è disponibile all’attivazione per gli ex clienti Wind raggiunti dalla relativa proposta, include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile e costa 8,99 euro al mese con addebito su conto corrente, carta di credito, carte conto prepagate in modalità Easy Pay.
  • Wind All Inclusive Special 50 è disponibile all’attivazione per i nuovi clienti Wind provenienti da LycaMobile e per gli ex clienti Wind raggiunti dal messaggio di rientro. L’offerta comprende ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile al costo di 9,99 euro, con addebito su credito residuo.
  • Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay può essere attivata dai nuovi clienti Wind provenienti da LycaMobile e dagli ex clienti Wind raggiunti dal messaggio di rientro. L’offerta comprende ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile al costo di 9,99 euro, con addebito su conto corrente, carta di credito, carte conto prepagate in modalità Easy Pay.

Vai a: migliori offerte telefoniche