Ha preso il via ieri una nuova offerta ricaricabile di Wind, destinata ad attaccare gli attuali clienti Iliad e quelli provenienti da alcuni operatori virtuali. Sono Wind All Inclusive 50 Fire e All Inclusive 100 Fire, che vanno a sostituire All Inclusive 50 Flash.
Iniziamo da Wind All Inclusive 50 Fire, che propone chiamate illimitate in Italia, 200 SMS e 50 GB di Internet al costo di 6,99 euro al mese. Il costo di attivazione è pari a 11,99 euro, con ulteriori 15 euro che saranno addebitati sull’eventuale credito residuo nel caso di permanenza inferiore ai 24 mesi.
L’offerta può essere attivata dagli attuali clienti Iliad o da alcuni operatori virtuali e l’addebito viene effettuato sul credito residuo. Molto simile è Wind All Inclusive 100 Fire Easy Pay, che però va ad addebitare il costo su conto corrente, carta di credito o prepagate in modalità Easy Pay.
Al costo di 6,99 euro al mese la nuova offerta Wind include chiamate illimitate verso tutti in Italia, 200 SMS e 100 GB di Internet. Anche in questo caso è previsto un costo di attivazione di 11,99 euro, con 27 euro che saranno addebitati in caso di permanenza inferiore ai 24 mesi.
Le nuove offerte Wind vanno ad aggiungersi a quelle di cui vi abbiamo parlato pochi giorni fa, anche in questo caso di tipo operator attack.