A partire da oggi, e fino a successiva comunicazione, gli utenti che vogliono cambiare la propria offerta telefonica per passare a Tre possono approfittare di una nuova offerta operator attack. Si chiama Tre Play 20 e può essere attivata dagli utenti provenienti da TIM, Vodafone e dagli operatori virtuali, con la sola esclusione dei clienti PosteMobile.

Tre Play 20 prevede, a fronte di un canone mensile di 9 euro, 1.000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di traffico Internet. È inoltre previsto un costo di attivazione iniziale di 9 euro. L’attivazione sarà possibile sia nei 3 Store che presso il sito Internet, visitando la pagina dedicata alla promozione.

Nel caso di attivazione tramite il 3Store Web, utilizzando questa pagina, potranno usufruire dell’offerta anche gli utenti provenienti da PosteMobile e Wind. Vi ricordiamo che, come per tutte le offerte Tre, oltre al costo di attivazione e a quello per il primo canone è previsto un costo di acquisto per la SIM, che può variare da negozio a negozio, ma solitamente è pari a 5 euro senza traffico residuo.

L’opzione 4G LTE è in promozione gratuita fino al 31 agosto e successivamente sarà rinnovata al costo di 1 euro al mese.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | aprile 2018