Tiscali Smart 200 è il nome di una nuova interessante offerta dedicata da Tiscali agli utenti alla ricerca di una soluzione all inclusive che permetta loro di sfruttare i propri smartphone senza pensieri.

Attivabile soltanto nei negozi di questo operatore, Tiscali Smart 200 mette infatti a disposizione degli utenti chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, SMS senza limiti verso tutti i numeri nazionali e ben 200 Giga di traffico dati a velocità 4G (fino a 150 Mbps su rete TIM), il tutto al costo di 29,99 euro al mese.

L’attivazione di Tiscali Smart 200 è gratuita per i nuovi clienti di questo operatore mentre è di 20 euro per i già clienti e l’offerta in questione può essere usata anche in roaming nei vari Paesi dell’Unione Europea (senza costi aggiuntivi per chiamate e SMS e con la possibilità di un piccolo sovrapprezzo per il traffico dati).

Ricordiamo che il costo di una SIM Tiscali è pari a 10 euro, la sua sostituzione ha un costo di 8 euro mentre il cambio tariffario ha un costo di 9 euro.

Vai a: migliori offerte telefoniche degli operatori virtuali