Indubbiamente Iliad, pur tra tante difficoltà inevitabili, ha scosso l’ambiente della telefonia mobile, anche gli operatori concorrenti non hanno ancora presentato offerte simili a quelle dell’operatore francese. Oggi Tre, Vodafone e TIM presentano alcune offerte, alcune limitate altre meno, che in qualche modo provano a contrastare l’ultimo arrivato, tentando anche chi ha deciso di dare fiducia a Iliad.

Partiamo con Tre che sta proponendo l’offerta “ad personam” Super Internet 50GB, proposta quindi a una clientela selezionata dal reparto commerciale. Al costo di 19 euro al mese, ai quali vanno aggiunto 15 euro come costo di attivazione, è possibile usufruire di 50 GB di traffico.

Per usufruire dell’opzione 4G LTE i già clienti, a cui è riservata l’offerta, dovranno pagare un euro in più al mese, portando il costo totale a 20 euro. È inclusa l’opzione Giga Bank che permette di accumulare i Giga non utilizzati, fino a un massimo pari al doppio del traffico erogato ogni mese. In questo caso quindi è possibile accumulare un massimo di 100 GB.

Vodafone rilancia con quattro offerte winback, che coinvolgono alcuni ex clienti che hanno fornito il consenso per il contatto commerciale. La prima offerta è Vodafone Special Minuti 10 Giga, che a 10 euro al mese offre 1.000 minuti e 10 GB di Internet (hotspot inclus0), e può essere attivata dai clienti provenienti da qualsiasi operatore al costo di 6 euro.

Vodafone Special Minuti 20 Giga costa invece 7 euro al mese e offre 1.000 minuti e 20 GB di traffico Internet a 7 euro al mese per chi proviene da Iliad, Tre e operatori virtuali con costo di attivazione di 6 euro, 10,80 euro per i clienti Wind con costo di attivazione di 5,20 euro e 12 euro al mese per chi proviene da TIM con costo di attivazione di 6 euro.

Vodafone Special Minuti 30 Giga invece offre, al costo di 15 euro al mese, 1.000 minuti e 30 GB di traffico, costo di attivazione 6 euro, riservati ai clienti TIM e Wind. L’ultima proposta è Vodafone Special 10 GB che al costo di 10.80 euro al mese offre 1.000 minuti, 1.000 SMS e 10 GB di traffico Internet, costo di attivazione 5,20 euro e attivabile da chi proviene da un qualsiasi operatore.

Chiudiamo con le offerte TIM pensate anche per chi proviene da Iliad. TIM Ten Go+20GB Free, chiamata anche TIM Ten Go 30 GB, offre minuti illimitati e 32,7 GB di traffico Internet al costo di 10 euro al mese per il primo mese, che sale a 10,82 euro dal mese successivo, a tempo indeterminato. L’offerta è riservata agli utenti Wind, Tre, Iliad e PosteMobile.

Con TIM 10 Super Go+17GB Free che costa 10 euro al mese per i primi 6 mesi e in seguito 12 euro al mese, avrete 1.000 minuti e 20 GB di Internet. L’offerta è valida per chi proviene da qualsiasi operatore. Infine abbiamo TIM 7 ExtraGo New, disponibile per utenti Iliad, PosteMobile e Fastweb, è possibile avere 1.000 minuti e 20 GB di Interne a 7 euro al mese.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind | giugno 2018