Questo sito contribuisce alla audience di

TIM proroga le ultime offerte speciali di giugno, tra cui anche la Special Top 30 GB

In un mercato degli operatori mobili “scosso” dall’arrivo di Iliad, TIM lancia l’ennesima offensiva contro i suoi rivali, riproponendo una serie di offerte speciali (le cosiddette “Operator Attack”) che saranno attivabili fino al 19 giugno da clienti di altro gestore che richiedono la portabilità del numero. Andiamo a scoprire quali sono le proposte TIM.

  • TIM Special Top 30 GB: minuti illimitati verso tutti e 30,3 GB (3,3 GB più 27 GB Free) al prezzo di 10 euro per il primo mese che diventano 10,82 euro al mese per sempre; è attivabile in tutti i punti vendita, previa la disponibilità di codici coupon interni, e tramite il servizio “Passa a TIM con operatore”, presente sul sito TIM, da clienti Vodafone (e, in alcuni casi, anche di altri operatori).
  • TIM Ten GO+20 GB Free: minuti illimitati verso tutti e 32,3 GB (10,9 GB più 21,8 GB Free) al prezzo di 10 euro per il primo mese che diventano poi 10,82 euro al mese per sempre; è attivabile in tutti i negozi aderenti e tramite il servizio “Passa a TIM con operatore”, presente sul sito TIM, da clienti Wind, Tre, Iliad, PosteMobile, Fastweb.
  • TIM 10 SuperGo: 1.000 minuti verso tutti e 20 GB (3 GB più 17 GB Free) al prezzo di 10 euro per i primi sei mesi che poi diventano 12 euro al mese per sempre; è attivabile in negozi aderenti e tramite il servizio “Passa a TIM con operatore”, presente sul sito TIM, da tutti i clienti di qualsiasi operatore telefonico nazionale (tramite MNP).
  • TIM Seven IperGO 30 GB: minuti e SMS illimitati verso tutti e 30 GB (3 GB più 27 GB Free) al prezzo di 7 euro al mese solo per i clienti Iliad, che potranno attivarla con il servizio “Passa a TIM con operatore”, presente sul sito ufficiale di TIM; inclusi i servizi Lo Sai e Chiama Ora, mentre non è previsto alcun costo di attivazione.
  • TIM Super One+30 GB Free: minuti illimitati verso tutti e 34,8 GB (2,2 GB più 32,6 GB Free) al costo di 15 euro al mese per sempre, attivabile in tutti i negozi aderenti e tramite il servizio “Passa a TIM con operatore”, presente sul sito ufficiale di TIM, di qualsiasi operatore telefonico nazionale (tramite MNP).
  • TIM 7 ExtraGo New: 1.000 minuti verso tutti e 20 GB (3 GB più 17 GB Free) al prezzo di 7 euro al mese per i clienti Iliad, Fastweb e PosteMobile, attivabile in tutti punti vendita aderenti e tramite il servizio “Passa a TIM con operatore”, presente sul sito ufficiale di TIM.

Vi ricordiamo che, eccezioni a parte, il costo di attivazione delle offerte TIM speciali in negozio è di 12 euro, anziché 32 euro. Se le offerte invece si attivano a distanza, tramite contatto telefonico, il costo è di 9 euro anziché 29 euro. È previsto l’addebito di 20 euro per il recupero dello sconto applicato, se la SIM non resta in TIM per almeno 24 mesi.

Vai a: Migliori offerte telefoniche | Giugno 2018

Fonte: Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top