TIM non dà tregua nemmeno nella settimana di Ferragosto agli altri operatori lanciando alcune offerte ricaricabili, le cosiddette operator attack, dirette a chi ha intenzione di passare a TIM facendo portabilità del proprio numero telefonico.

Per chi proviene da Iliad, Fastweb, PosteMobile e probabilmente altri operatori virtuali, c’è TIM 7 ExtraGo New + 17 GB Free, offerta che a 7 euro al mese include minuti illimitati verso tutti e 20 GB di internet.

TIM Ten One Go New + 17 GB Free è invece rivolta a chi proviene da Vodafone e prevede lo stesso pacchetto della precedente, cioè minuti illimitati e 20 GB ma a 10 euro al mese.

Tutti tranne coloro i quali provengono da Vodafone dovrebbero poter attivare salvo eventuali cambiamenti TIM Ten Go New + 27 GB Free, offerta che prevede 1000 minuti verso tutti in aggiunta a 30 GB di traffico internet a 10 euro per il primo mese che diventano poi 10,82 euro.

È ancora più ricca e di conseguenza più costosa (15 euro al mese, primo mese gratis in promozione a 10 euro attivandola tramite la pagina web Passa a TIM con operatore) la TIM 15 Go New + 47 GB Free per chiunque desideri fare portabilità verso TIM, offerta che include 1000 minuti di chiamate verso tutti e 50 GB di internet. Questo stesso pacchetto è disponibile anche per i clienti che provengono da Tre in promozione a 10 euro per il primo mese, mensilità che sale poi a 10,82 euro.

Vi ricordiamo che, salvo eventuali cambiamenti, queste offerte telefoniche sono attivabili tramite coupon interni nei centri TIM a 12 euro oppure tramite il servizio web Passa a TIM con operatore e che se la SIM (da acquistare in ogni caso al prezzo di 10 euro) non rimarrà attiva per un minimo di 24 mesi è prevista una penale di 20 euro in presenza di credito residuo.

E allora, chi di voi sta già valutando se attivare o meno una di queste offerte TIM?

Vai a: Migliori offerte telefoniche | agosto 2018