Insieme alla sua prima e per ora unica offerta, Iliad ha comunicato questa mattina quali saranno i costi della tariffa base, rispettando quindi la promessa relativa alla massima trasparenza nelle comunicazioni.

Anche se nella tariffa base da 5,99 euro al mese è compreso davvero quasi tutto, ci sono dei costi extra che l’operatore ha voluto ovviamente chiarire per tenere fede agli impegni prese. Nel sito ufficiale è presente l’elenco dettagliato di tutti i costi, relativi principalmente alle chiamate e ai messaggi nei Paesi non compresi nell’offerta.

A noi però interessa la tariffa base di Iliad, che ci permette di capire quali sono i costi applicati qualora venissero superate le soglie consentite o se doveste recarvi in un Paese extra europeo non compreso nell’offerta.

Ogni minuto di telefonate, verso fissi e mobili, costerà 28 centesimi di euro, un SMS 28 centesimi di euro e gli MMS 49 centesimi di euro. Per quanto riguarda Internet al superamento della soglia dei 30 GB compresi nell’offerta Iliad il costo sarà di 90 centesimi di euro ogni 100 MB (quindi 9 euro al Giga). Il traffico aggiuntivo in Europa sarà tariffato a 0,00732 euro per ogni MB aggiuntivo.

Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla pagina dedicata del sito ufficiale Iliad, raggiungibile a questo indirizzo. Potete inoltre consultare i nostri articoli per scoprire coma attivare una SIM Iliad e come eseguire la configurazione iniziale di una SIM Iliad.

Vai a: Iliad è arrivata in Italia: chiamate e SMS illimitati e 30 GB di Internet a 5,99 euro per sempre