Torniamo a parlare di Spusu – operatore virtuale (MVNO) arrivato in Italia il 15 giugno 2020 e operante su rete mobile di WINDTRE – per segnalarvi la fine dell’iniziativa promozionale avente ad oggetto l’offerta L-una, tornata purtroppo a prezzo pieno.

Esattamente dieci giorni fa vi avevamo parlato della promozione lanciata da Spusu riguardante l’offerta L-una, che veniva proposta all’allettante prezzo promozionale di 7,90 euro al mese. Adesso, però, la promozione è giunta al termine: basta aprire il sito ufficiale dell’operatore per scoprire, come mostra lo screenshot qui sotto, che l’offerta è tornata al suo prezzo abituale di 13,90 euro al mese.

spusu offerte l-una

Detto del prezzo, l’offerta rimane comunque decisamente ricca, comprende infatti 2000 minuti di chiamate verso tutti, 500 SMS verso tutti e 50 GB di traffico dati internet in 4G.

A questi contenuti, però, va aggiunto il meccanismo di Riserva Dati, che consente di sfruttare il mese successivo i GB di dati non consumati e di accumulare una riserva massima pari a 100 GB, per un totale di 150 GB massimi potenzialmente utilizzabili in un mese.

Per quanto riguarda l’utilizzo in Roaming UE, Spusu garantisce l’utilizzo gratuito nei Paesi UE di tutti i minuti e SMS inclusi nell’offerta e fino a 6,51 GB al mese.

Ciò detto, S-ole e M-are, ovvero le altre due offerte targate Spusu, sono ancora disponibili all’attivazione alle solite condizioni. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alle offerte dell’operatore:

OFFERTE SPUSU

In attesa di scoprire se la promozione relativa all’offerta L-una verrà riproposta in un prossimo futuro, fateci sapere nei commenti se avete già provato Spusu e, nel caso, come vi state trovando.

Potrebbe interessarti anche: Migliori offerte telefoniche