Le nuove offerte Vodafone Infinito, lanciate qualche giorno fa con GB illimitati, permettono di abbinare tre smartphone Samsung con una rata mensile da 0 euro. Andiamo a scoprire quanto costa portarsi a casa Samsung Galaxy A10, Samsung Galaxy A20e e Samsung Galaxy S10 insieme a Vodafone Infinito, Infinito Gold Edition e Infinito Black Edition.

Le tre offerte Vodafone Infinito sono disponibili da lunedì e sono l’ideale per i clienti più esigenti: mettono infatti a disposizione minuti, SMS e GB illimitati (a velocità diverse), da sfruttare anche fuori dall’Italia, al costo di partenza di 26,99 euro al mese. Per tutti i dettagli e le differenze tra Infinito, Infinito Gold Edition e Infinito Black Edition vi rimandiamo al nostro precedente articolo, mentre qui di seguito scopriamo i prezzi per abbinare alcuni smartphone Samsung.

Samsung Galaxy A10, Galaxy A20e e Galaxy S10 con Vodafone Infinito

  • Samsung Galaxy A10: con un anticipo di 9,99 euro è possibile abbinare lo smartphone di fascia bassa di casa Samsung. Il costo mensile per le rate è di 0 euro e il dispositivo può essere acquistato insieme all’offerta base Vodafone Infinito, dal costo di 26,99 euro al mese.
  • Samsung Galaxy A20e: si sale un po’ con le specifiche, pur rimanendo sulla fascia medio-bassa. Con un anticipo di 9,99 euro al mese e un costo mensile di 0 euro può essere acquistato in abbinamento all’offerta Vodafone Infinito Gold Edition, dal costo di 29,99 euro al mese.
  • Samsung Galaxy S10: niente vie di mezzo, almeno per ora si passa subito al flagship. Galaxy S10 può essere abbinato a Vodafone Infinito Black Edition (39,99 euro al mese) con un anticipo di 199,99 euro; anche qui la rata mensile è di 0 euro.

Le proposte qui sopra sono valide fino al 16 novembre, a meno di proroghe, ed è possibile che i centri Vodafone possano proporre altri modelli di smartphone Android. Aggiungendone uno all’offerta Vodafone Infinito è prevista una permanenza minima di 24 mesi, con un corrispettivo per il recesso anticipato.

Per ulteriori informazioni potete recarvi sul sito Vodafone oppure rivolgervi al negozio dell’operatore più vicino a voi.

Vai a: offerte Vodafone