Se le future rimodulazioni di TIM, che saranno messe in atto per ottemperare alle nuove disposizioni di legge sui rinnovi mensili, non vi soddisfano, potrebbe essere il momento di cambiare operatore approfittando, ad esempio, delle offerte che Wind ha riservato agli attuali clienti di TIM e degli operatori virtuali.

Sono infatti state prorogate due offerte limitate a queste due tipologie di potenziali utenti, che avranno tempo fino al 29 gennaio per completare l’operazione. La prima offerta è Wind Smart 9 Easy 20, che al costo di 9 euro ogni 28 giorni offre minuti illimitati verso tutti e 20 GB di traffico Internet.

Per poter accedere all’offerta dovrete visitare questa pagina e ottenere il coupon virtuale per effettuare la prenotazione online. Non servirà invece nessun codice per l’attivazione di Wind Smart 7 Easy che al costo di 7 euro ogni 28 giorni offre 1.000 minuti verso tutti e 5 GB di traffico Internet.

In entrambi i casi è previsto un costo di attivazione pari a 14 euro, In caso di permanenza in Wind inferiore ai 24 mesi saranno addebitati ulteriori 10 euro. Entrambe le offerte Wind sono compatibili con la promo Porta i tuoi amici.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Gennaio 2018