Nella giornata di ieri l’operatore virtuale PosteMobile ha annunciato il lancio della sua nuova offerta Creami Extra WOW 10 GB che comprende ogni mese credit illimitati per chiamate ed SMS e 10 GB per la navigazione Internet (corrispondenti a 10.240 credit).

La nuova offerta è già disponibile all’attivazione in ufficio postale oppure in uno dei punti Kipoint abilitati e, a meno che PosteMobile non decida di prorogarla, rimarrà attivabile fino al prossimo 14 settembre. Passando al capitolo costi, Creami Extra WOW 10 GB viene proposta da PosteMobile al costo promozionale di 7 euro al mese ed è valida per tutti i nuovi clienti (non è disponibile per coloro che siano già clienti dell’operatore), sia privati che titolari di Partita IVA, i quali richiedano l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità. Il costo della nuova SIM è pari a 15 euro.

Ovviamente, dal momento che si tratta di un’offerta ricaricabile, i 7 euro del costo del rinnovo mensile vengono addebitati sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi sempre lo stesso giorno nei mesi successivi.

PosteMobile ci tiene inoltre a precisare che i credit illimitati inclusi mensilmente possono essere utilizzati dal cliente per chiamate e SMS, ma non sono invece utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate. I credit dedicati alla navigazione Internet verranno scalati al raggiungimento di 1 MB di navigazione. Il traffico dati incluso nel piano è valido da APN wap.postemobile.it. e i GB non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi e non saranno cumulabili con quelli del mese successivo.

Naturalmente tutte le offerte tariffarie PosteMobile hanno recepito la normativa europea in materia di “Roaming like at home” e prevedono quindi l’applicazione delle tariffe nazionali, senza costi aggiuntivi, anche nei Paesi dell’Unione europea (con una limitazione a 2,55 GB al mese).

Per maggiori dettagli sull’offerta Creami Extra WOW 10 GB di PosteMobile, potete fare riferimento al numero gratuito 160 e il sito ufficiale.

Vai a: migliori offerte operatori virtuali