Nuove offerte “Passa a TIM con Operatore” da 7,99 euro attivabili da oggi

Nuove offerte “Passa a TIM con Operatore” da 7,99 euro attivabili da oggi
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/come-disattivare-la-segreteria-TIM.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/come-disattivare-la-segreteria-TIM-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/come-disattivare-la-segreteria-TIM-635x476.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/come-disattivare-la-segreteria-TIM.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/come-disattivare-la-segreteria-TIM.jpg"}, "title": "Nuove offerte “Passa a TIM con Operatore” da 7,99 euro attivabili da oggi" }

A partire da oggi, 11 febbraio, è stato rinnovato il listino delle offerte “Passa a TIM con Operatore“, le nuove proposte partono da 7,99 euro al mese e si adeguano a quelle operator attack di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa e che proprio da oggi possono essere attivate presso i punti vendita del noto operatore.

“Passa a TIM con Operatore”: novità nel listino

TIM Steel

Le differenze rispetto al listino precedente includono l’eliminazione delle due offerte TIM Iron 50 Giga e TIM Privilege 20 Giga e la modifica dell’offerta TIM 15 Go New, che può essere ancora attivata ma adesso prevede un bundle di Giga ridotto: non più 50 bensì 20 Giga al mese. Ci sono poi due nuove offerte attivabili:

  • TIM Steel S 50 Giga prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di internet in 4G a 7,99 euro al mese se si proviene da iliad e da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso Kena Mobile);
  • TIM 15 Go New 30 Giga prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati in 4G a 15 euro al mese se si proviene da qualsiasi operatore nazionale.

Vale la pena precisare che ai singoli clienti potrebbero comunque essere proposte altre offerte come la TIM Young Senza Limiti per i nuovi clienti Under 30, TIM 60+ Senza Limiti Per Te per gli Over 60 e TIM International Senza Limiti New per i nuovi clienti con codice fiscale straniero.

Da un po’ di tempo a questa parte TIM utilizza una formula particolare per le proprie offerte: il cliente riceve in un primo momento 1.000 minuti verso tutti e 3 Giga di traffico dati, poi entro 5 giorni dall’avvenuta attivazione si vede attivare gratuitamente delle opzioni aggiuntive gratuite grazie alle quali vengono raggiunti i bundle di minuti e Giga complessivamente inclusi.

“Passa a TIM con Operatore”: info e costi di attivazione

Le offerte “Passa a TIM con Operatore” sono quelle attivabili mediante apposita richiesta di ricontatto. Il servizio in questione è disponibile sul sito ufficiale dell’operatore: il cliente di un altro operatore deve compilare il modulo dedicato con il proprio numero di telefono e cliccare su “Chiamami subito”, autorizzando in questo modo il ricontatto da parte di TIM. Il servizio menzionato è gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 21:00 escluso i festivi ed il sabato dalle 09:00 alle 19:00.

In caso di accettazione dell’offerta proposta dal consulente telefonico del reparto di competenza “Passa a TIM”, al cliente viene richiesto di indicare i propri dati, vale a dire nome e cognome, codice fiscale, numero di telefono, il numero seriale della SIM, il gestore di provenienza, il numero del proprio documento di riconoscimento valido (documento d’identità, passaporto o patente) e l’indirizzo di spedizione.

La consegna viene preceduta da un contatto telefonico necessario a confermare il numero di telefono e quello del documento di riconoscimento utilizzato e per concordare la consegna a domicilio.

Al momento della consegna della SIM, il nuovo cliente TIM è tenuto a firmare il contratto e a fornire una copia fronte/retro del proprio documento di riconoscimento e del codice fiscale indicati al momento della richiesta. Ai fini della consegna è necessaria la presenza dell’intestatario della nuova SIM. La SIM viene attivata entro le 72 ore successive alla consegna con l’offerta richiesta.

Il costo di una nuova SIM prepagata TIM, richiesta a distanza, è di 25 euro con 20 euro di traffico incluso. La nuova SIM viene spedita gratuitamente tramite corriere con pagamento in contrassegno. Il costo di attivazione delle offerte attivate a distanza, tramite contatto telefonico, è di 29 euro, ma si pagherà in promozione a 9 euro a condizione che il numero venga mantenuto attivo in TIM per almeno 24 mesi.

Vi convincono queste nuove offerte attivabili con la formula “Passa a TIM con Operatore”? Fatecelo sapere nei commenti e date un’occhiata alle proposte della concorrenza.

Vai a: Migliori offerte telefoniche / Migliori offerte operatori virtuali

 

Fonte: Mondomobileweb