A partire da oggi, 26 gennaio, Wind ha deciso di proporre una nuova offerta ricaricabile Operator Attack denominata All Inclusive Flash 30 Giga. L’offerta in questione è in edizione limitata e per attivarla è necessario recarsi presso i negozi Wind aderenti e sperare di arrivare prima dell’esaurimento dei codici coupon interni

Cosa comprende la nuova offerta Wind

Come suggerisce il nome, si tratta di un’offerta “tutto compreso”. Wind All Inclusive Flash 30 Giga è dedicata a coloro che attivino una nuova SIM ricaricabile e contestualmente richiedano la portabilità del numero, se provenienti da TIM o da un qualsiasi operatore virtuale (tutti tranne Poste Mobile). L’offerta in questione propone 1.000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e ben 30 GB in 4G. Il tutto viene proposto a 10 euro con rinnovi mensili. A questo proposito, è utile ricordare che tutti gli operatori dovranno tornare alla fatturazione ogni 30 giorni.

Va inoltre specificato che i minuti vanno considerati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, si tratta di minuti conteggiati per secondi effettivi di conversazione e senza scatto alla risposta. Come detto, gli SMS possono essere sfruttati verso tutti. Mentre il traffico internet è anch’esso nazionale e viene conteggiato per singolo KB consumato.

Costi d’attivazione e condizioni previste

Wind All Inclusive Flash 30 Giga prevede un costo di attivazione pari a 10 euro invece di 19 euro, a condizione però che la SIM rimanga attiva almeno per i successivi 24 mesi. Il costo relativo al primo mese ed ai rinnovi successivi viene addebitato sul credito residuo. Qualora il cliente Wind decidesse di effettuare un cambio di operatore, ovvero di disattivare la SIM prima del decorso dei 24 mesi dalla data di attivazione, sarebbe tenuto a saldare un addebito dell’ammontare di 10 euro se presenti sul credito residuo.

Internet illimitato e altri Giga se portate amici in Wind

In caso di superamento dei 30 Giga previsti dall’offerta, la connessione si riduce a 128 Kbps. Ciò vuol dire che i Giga inclusi nell’offerta sono “Full Speed”, ma poi Wind offre comunque traffico internet illimitato (ovviamente a velocità ridotta).

Va poi fatto notare che, sfruttando l’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind“, è possibile ottenere un incremento dei Giga previsti dall’offerta, arrivando fino a 40 GB mensili senza alcuna variazione di prezzo.

I clienti Wind possono tenere sotto controllo il proprio bundle di dati tramite l’app MyWind, l’Area Clienti Wind, l’app Veon by Wind oppure inviando dalla propria SIM ricaricabile un SMS al numero 4155 con testo “DATI”. Al fine di utilizzare l’offerta attiva sulla propria linea, è necessario disporre di credito residuo sulla SIM ricaricabile.

Il servizio Hot Spot è incluso in tutte le offerte dati

Giova ricordare, inoltre, che tutte le offerte dati proposte da Wind prevedono anche il servizio Hot Spot incluso. Ciò vuol dire che l’utente ha la possibilità di sfruttare i Giga compresi nella propria offerta anche su altri dispositivi tramite l’apposita feature. Tutti i prezzi delle offerte si intendono IVA inclusa. Come al solito, ai fini dell’attivazione di una nuova SIM Wind, è necessario portare un documento d’identità valido ed il proprio codice fiscale.

Ricordiamo che le soglie previste da offerte stipulate a livello nazionale possono essere sfruttare in Europa senza pagare alcun sovrapprezzo, a condizione che ciò avvenga nell’ambito di viaggi occasionali e purché venga rispettata la vigente normativa europea che ne definisce le corrette modalità di utilizzo.

Cosa ne pensate della nuova All Inclusive Flash 30 Giga di Wind? Vi precipiterete presso il centro Wind più vicino per attivarla? Se la proposta di Wind non vi convince, continuate a seguirci per scoprire tutte le ultime offerte degli operatori nazionali.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Gennaio 2018