Questo sito contribuisce alla audience di

Rinnovi mensili: TIM si adeguerà a marzo, Wind Tre aspetterà fino al 5 aprile

Dopo Vodafone, che oggi ha annunciato il ritorno alla fatturazione ogni 30 giorni non senza contraccolpi per gli utenti, gli altri due grandi operatori si fanno sentire, anche se per TIM manca ancora l’ufficializzazione. Partiamo quindi con Wind Tre che ha pubblicato una comunicazione ufficiale legata per il momento alle offerte di rete fissa.

Il ritorno alla fatturazione ogni 30 giorni avverrà il 5 aprile, proprio allo scadere dei termini di legge. Al momento non sembra che ci siano variazioni di prezzo in vista ma l’operatore lascia aperta ogni possibilità con la frase finale: “In caso di modifica delle condizioni dell’offerta sarà inviata una comunicazione personalizzata.

Per quanto riguarda TIM invece ci sono solo indiscrezioni, secondo cui il ritorno alla fatturazione mensile avverrà il 5 marzo. L’adeguamento riguarderà le offerte mobili prepagate mentre non c’è al momento nessuna indicazione sugli abbonamenti. A differenza di quanto annunciato da Vodafone, che aumenterà i canoni mensili ma non le soglie, TIM dovrebbe ritoccare i canoni mensili, mantenendo invariato il totale annuo, ma aumentando di conseguenza le soglie mensili di minuti, SMS e traffico Internet.

A breve dovrebbe comunque arrivare il comunicato ufficiale che confermerà o modificherà quanto anticipato.

Vai a: Vodafone aumenta il costo delle offerte e annuncia il ritorno alla fatturazione mensile

Fonte: Tariffando, Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • dany

    Senza contraccolpi per gli utenti!!?!?!?!?!? ma cosa dite??? hanno aumentato tutti i costi delle tariffe!!!!

    • Marco Plebani

      Il costo totale annuo rimane invariato perché si paga una mensilità in meno

      • dany

        Ora io non voglio fare polemica, però gli operatori hanno già aumentato il costo totale di un anno aggiungendo una mensilità adesso tolgono una mensilità ma aumentano i costi… Quindi hanno preso una sanzione per aver aggiunto una mensilità ma adesso l’hanno tolta ma hanno comunque aumentato i costi!

Top