Una promozione simile da parte di Rabona Mobile era già venuta fuori in occasione del Black Friday: l’operatore virtuale che prende ispirazione dal mondo del pallone ha deciso di riproporre per la festa dell’Immacolata il raddoppio delle ricariche da 20 euro.

L’offerta Rabona ti coccola è valida solo per le ricariche online disposte dalle ore 12 di giovedì 6 dicembre alle 23:59 di lunedì 10 dicembre tramite l’app di Rabona (di cui trovate il badge in basso) o il sito ufficiale rabona.it. Ciascuna utenza può essere destinataria al massimo di due ricariche da 20 euro, per cui spendendo 40 euro si otterranno 80 euro di traffico residuo.

In queste ore si è resa protagonista anche Wind che sta contattando via SMS alcuni ex clienti allo scopo di proporre un rientro “a casa” tramite due promozioni, All Inclusive 40 Fire e All Inclusive 40 Flash.

Le due offrono gli stessi contenuti ma differiscono nel mensile: minuti illimitati e 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 40 GB di traffico dati in 4G con in più 100 GB da consumare nell’anno successivo all’attivazione, che costa 10 euro. La Wind All Inclusive 40 Fire costa 4,99 euro al mese, la variante Flash 6,99 euro al mese.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di ho. Mobile, Kena Mobile, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e Tiscali