All’indomani del rilancio delle offerte operator attack, Wind torna con altre novità che entrano in vigore da lunedì prossimo, 24 febbraio. C’è ad esempio la possibilità di abbinare alle offerte Unlimited Professional i Samsung Galaxy S20 a partire da 16,99 euro, dal 13 marzo in poi.

Ma c’è anche altro nel nel nuovo listino: si va da un piano tariffario mobile con minuti, SMS e giga fino a nuove opzioni per Call Your Country, passando per un piano solo voce scontato. Ma facciamo un passo per volta.

Le novità del listino offerte di Wind

Fra le offerte Wind citate, la prima si chiama All Inclusive Senior e, al prezzo di 9,99 euro al mese, offre minuti illimitati, 200 SMS e 5 giga di internet; un’offerta che dà la possibilità di usufruire anche del servizio di assistenza 24 ore su 24 e di acquistare anche uno smartphone a rate 0.

In proposito delle Call Your Country, il nuovo listino di Wind in vigore da lunedì prossimo, introduce un maggior gruzzolo di giga per navigare. L’offerta interessata è nello specifico la Call Your Country Super che offre 30 GB anziché 20 con addebito su credito residuo e 50 GB anziché 40 con la ricarica automatica Easy Pay. Il prezzo mensile è pari a 9,99 euro, e include anche un bundle di minuti doppio per l’estero (500 invece di 250), con la solita opzione che include i minuti illimitati verso Wind.

E in ultimo, l’offerta fissa Voce Più, una promo acquistabile in offerta a 15,99 euro al mese invece di 17,99 per chi attiva anche l’opzione mobile Noi Tutti Unlimited. Sono tutte offerte, queste, disponibili nei negozi e nei rivenditori ufficiali Wind.

Vai a: migliori offerte telefoniche