Per tutta la durata della Black Week 3, e cioè fino a domenica 25 novembre, è possibile attivare un’offerta ricaricabile speciale denominata Tre PLAY Power 60. L’attivazione è gratuita e per soli 6,99 euro al mese ci si possono garantire 1.000 minuti di chiamate al mese e 60 GB di internet in 3G (con il 4G gratuito fino al 31 dicembre); basta raggiungere il sito di Tre per attivarla.

Abbondano le offerte per quanto riguarda il listino smartphone, in particolar modo per i Samsung Galaxy associati alle ALL-IN Master e ALL-IN Power. Come spesso accade per questa tipologia di contratti, la durata è di 30 mesi e il pagamento avviene su domiciliazione bancaria o su carta di credito, sia con la formula Vendita a rate 3 che con il light credit di Banca Compass.

La particolarità di cui vi diamo notizia oggi sta nella promozione Smartphone Christmas Edition grazie alla quale attivando due ALL-IN Power con un Samsung top di gamma (Galaxy Note 9 e i due Galaxy S9) si può avere un Galaxy J6+ pagando esclusivamente l’anticipo di 29 euro. Vediamo le condizioni economiche per i Galaxy top di gamma.

Samsung Galaxy Note 9 costa 99 euro di anticipo e 22 euro al mese con carta di credito, 0 euro di anticipo e 27 euro al mese con finanziamento Compass. Ad entrambe le formule vanno sommati i 9,99 euro al mese della ALL-IN Power ed una rata finale di 150 euro.

Samsung Galaxy S9+ costa 99 euro di anticipo e 14 euro al mese con carta di credito, 0 euro di anticipo e 18 euro al mese con finanziamento Compass. Ad entrambe le formule vanno sommati i 9,99 euro al mese della ALL-IN Power ed una rata finale di 150 euro.

Samsung Galaxy S9 costa 99 euro di anticipo e 10 euro al mese con carta di credito, 0 euro di anticipo e 14 euro al mese con finanziamento Compass. Ad entrambe le formule vanno sommati i 9,99 euro al mese della ALL-IN Power ed una rata finale di 150 euro.