A partire dal prossimo 23 aprile ci saranno delle importanti novità nel listino di Tre per il mercato mobile e fisso, infatti l’operatore offrirà ai propri clienti 3Fiber, oltre alla Fibra fino a 1000 mega e 3 mesi di Netflix gratis già previsti, anche la possibilità di ottenere Giga illimitati sulle offerte ALL-IN e FREE. L’opzione si chiamerà 3FIBER UNLIMITED.

Inoltre, i suddetti clienti potranno averli sul proprio smartphone e su quelli di altre 4 persone. La nuova promozione che verrà lanciata da Tre potrà essere attivata fino al 17 giugno 2018 (salvo, ovviamente, eventuali proroghe), sia dai nuovi che dai già clienti.

Per quanto riguarda i nuovi clienti, per poter usufruire della promozione 3Fiber Unlimited, sarà necessario attivare un’offerta prepagata scegliendo come metodo di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria SEPA SDD. Quanto invece ai già clienti, per questi sarà sufficiente avere attiva un’offerta bundle prepagata. Come detto, i Giga illimitati potranno essere dati anche ad altre 4 persone, le quali potranno essere sia nuovi che già clienti Tre. Nel caso dei nuovi clienti, occorrerà effettuare il passaggio a Tre con una nuova offerta voce ricaricabile ALL-IN/FREE Prime o ALL-IN/FREE Master per finalizzare l’adesione alla promozione con opzione gratuita. Con riferimento invece ai già clienti, sarà sufficiente avere attiva un’offerta bundle prepagata che non sia incompatibile con la promozione. Quest’ultima, infatti, non è compatibile con:

  • Offerte e Opzioni dati
  • All-in e Free Power
  • All-in Fiber
  • 3Fiber 15 giga: il cliente che ha già l’offerta 3Fiber 15 giga non potrà usufruire della nuova offerta 3Fiber Unlimited
  • Piani diversi da Power10, Power15, Power29 e 3 Basic
  • SIM sciolte con solo piano tariffario base

Nel caso in cui si abbiano attive delle offerte incompatibili, sarà necessario procedere alla disattivazione delle stesse prima di poter attivare la nuova opzione.

La promozione prevede una durata contrattuale di 24 mesi. Nel caso in cui il cliente decida di disattivarla anzitempo, sarà tenuto a pagare in un’unica soluzione tutte le rate residue ancora non corrisposte del modem ed i contributi di disattivazione pari a 35 euro (nel caso di migrazione verso un altro operatore) o 65 euro (in caso di cessazione senza riattivazione con altri).

Alla promozione menzionata, si aggiunge inoltre per i nuovi clienti mobili Tre anche la possibilità di attivare una delle offerte ALL-IN Prime e Master beneficiando del prezzo scontato e bloccato di 7 euro invece di 10 euro al mese per ALL-IN Prime e di 10 euro invece di 15 euro al mese per ALL-IN Master. I costi scontati e bloccati, così come anche l’attribuzione dei Giga illimitati sulle offerte ALL-IN e FREE Prime e Master, sono vincolati alla sussistenza del servizio 3Fiber, di conseguenza saranno erogati finché rimarrà attiva la linea 3Fiber di riferimento.

3Fiber

Ricordiamo che l’offerta 3Fiber prevede Fibra (FTTH e FTTC) e ADSL costa 24,90 euro al mese a tempo indeterminato e con attivazione gratuita. Il costo delle chiamate da casa verso i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e CANADA è di 0 cent./minuto con uno scatto alla risposta di 18 centesimi. E’ incluso il Modem Fibra/ADSL fornito in vendita abbinata a 2 euro al mese per 48 mesi, con eventuale rata finale di 79 euro. L’offerta è disponibile con pagamento a mezzo Carta di Credito, addebito su Conto Corrente Bancario/Postale o Bollettino Postale. In quest’ultimo caso per l’ offerta 3Fiber, è previsto il pagamento di un deposito cauzionale di 60 euro, che sarà restituito nell’ultima fattura a compensazione del totale.

L’offerta in fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari,Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso,Sesto San Giovanni, Settimo Torinese, Opera, Rozzano e Buccinasco.

Con Fibra Pass sarà inoltre possibile attivare l’offerta in ADSL con la garanzia da parte di Tre di poter passare, non appena disponibile, alla connessione in fibra ottica senza alcun costo aggiuntivo (cambiando il modem).

Per quanto riguarda le altre novità nel listino Tre:

  • Si rinnovano le offerte Porta un amico
  • Sono disponibili nuovi smartphone attivando Play 9 con 18 rate mensili
  • ALL-IN Power permette di scegliere tra un’ampia gamma di smartphone inclusi a 0 euro
  • Le offerte Super Internet e 3Cube si applicano anche ai nuovi iPad 9.7 32 GB e 128 GB

Inoltre, attivando un’offerta ALL-IN, FREE, 3Cube e Super Internet, il cliente potrà abbinare Google Home in modalità Vendita a Rate 3 con addebito su carta di credito (con vincolo di 30 mesi e, in caso di recesso anticipato dall’offerta, pagamento delle rate residue relative all’accessorio).

Vai a:  Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | aprile 2018