L’operatore PosteMobile ha comunicato in giornata la disponibilità ufficiale di una nuova offerta che risponde al nome di Creami Extra WoW 30 GB.

L’offerta in questione può essere attivata dai clienti interessati negli uffici postali già a partire da oggi e fino al prossimo 25 maggio e si rivolge a tutti i nuovi clienti, sia privati che titolari di partita IVA, che richiedono una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità. Ciò prevede una spesa iniziale di 15 euro per la nuova SIM PosteMobile con 5 euro di traffico incluso.

Per quanto riguarda il contenuto, PosteMobile Creami Extra WoW 30 GB include minuti e SMS illimitati e 30 Giga di traffico dati sotto rete 4G al costo di 8 euro al mese. Il costo del piano viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese.

I servizi “Ti cerco” e “Richiama ora”, avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212 e hotspot sono inclusi senza costi aggiuntivi. È possibile verificare in qualsiasi momento i credit residui sulla propria Area Personale, sull’app PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160.

Le tariffe indicate sono ovviamente IVA inclusa, si intendono valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Il traffico dati incluso nell’offerta, invece, è valido da APN wap.postemobile.it ed è tariffato in base ai KB realmente consumati. Se non utilizzato nel mese di riferimento, non può essere cumulato con quello del mese successivo. In ogni caso, tutte le offerte tariffarie PosteMobile hanno recepito la normativa europea in materia di “Roaming like at home” e prevedono l’applicazione delle tariffe nazionali, senza costi aggiuntivi, anche nei paesi UE.

Per maggiori informazioni su termini e condizioni dell’offerta PosteMobile Creami Extra WoW 30 GB, date un’occhiata al sito ufficiale dell’operatore a questo link.

Vai a: Le migliori offerte telefoniche degli operatori virtuali