Vodafone sta continuando a tentare diversi ex clienti inviando SMS e proponendo interessanti offerte ricche di Giga. Sembra che i “bersagli” siano in particolare gli utenti attualmente clienti di operatori virtuali come Kena Mobile o la stessa ho. Mobile.
Nelle ultime settimane pare che Vodafone abbia intensificato l’opera di recupero di utenti passati ad altri operatori, al fine di portare dalla sua parte quanti più ex-clienti possibile. Il “recupero” è affidato, come sempre, al reparto commerciale e quindi a SMS e chiamate.
Nell’SMS viene proposta l’ormai “classica” offerta con minuti illimitati e 30 GB di Internet 4G a 6 euro al mese (Vodafone Special Minuti 30GB), ma in aggiunta troviamo anche l’inedita (in questo caso) promozione che include minuti illimitati e 50 GB di Internet 4G a 6,99 euro al mese (Vodafone Special Minuti 50GB).
Il termine è quello del 14 marzo, anche se immaginiamo che dopo tale data le proposte non varieranno poi di molto visti i precedenti. Avete ricevuto anche voi SMS di questo tipo per rientrare in Vodafone? Vi siete lasciati tentare o state resistendo?